Il signore della vendetta – Lara Adrian

  • Titolo: Il signore della vendetta.
  • Autore: Lara Adrian.
  • Casa Editrice: Leggereditore.
  • Pagine: 342.
  • Genere: Romanzo Sentimentale.

Gunnar Rutledge sarebbe dovuto morire come sua madre e suo padre ma quel “lavoro”, il Barone d’Bussy lo fece fare a un altro. Fu Merrick il guaritore a ritrovarlo ormai in fin di vita, curò le ferite del corpo ma non poté nulla con le ferite del cuore. Un cuore che sanguina non può essere curato, l’odio lo mantiene in vita fino alla vendetta, solo così Gunnar troverà pace. La sete di vendetta crescerà con il giovane Gunnar fino al torneo dove la vittoria lo porterà vicino all’uomo che ha distrutto la sua vita, quel giorno il premio non sarà la gloria ma la vendetta. La rabbia di Gunnar viene però offuscata dalla bellissima Lady Raina, figlia del Barone, e i suoi piani vengono sconvolti dalla nebbia che vela i suoi occhi. Raina diventerà la sua preda, la sua prigioniera, odiata per il nome che porta e amata per la bellezza che mostra. La guerra non sarà più tra Gunnar e il Barone ma tra l’odio che Gunnar prova per d’Bussy e l’amore che prova per Raina.

Odio e amore diventano così i protagonisti di questa storia coinvolgendo il lettore in una giostra medievale dove amore e odio si affrontano a colpi di spada fino all’epilogo di uno di due. La storia si svolge tra manieri e castelli dell’Inghilterra medievale ma la battaglia in atto non ha tempo. Odio e amore, amore e odio chi vincerà questa battaglia?

Lara Adrian ci regala una storia semplice ma che racchiude nelle sue parole un tema forte odio e amore, un viaggio piacevole che può essere accompagnato dal gradevole aroma di un Tè Aromatizzato

Roberto B.

Condividi sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.