In vetta al mondo – Roberta Melli

  • Titolo: In vetta al mondo.
  • Autore: Roberta Melli.
  • Casa Editrice: LEONE Editore.
  • Pagine: 249.
  • Genere: Romanzo Thriller.

Teo Alberti è un ispettore di polizia del distretto di Torino ma le sue origini sono sulle meravigliose creste che circondano Misurina, in provincia di Belluno. È proprio li che dovrà tornare in fretta per visitare la povera madre che ormai sta morendo. A Misurina sarà coinvolto in un caso che nasce decenni prima in una terra molto lontana. Teo conoscerà Heloise, una ragazza che vive in Svizzera e scoprirà che i terribili omicidi sono indissolubilmente legati a lei e al suo oscuro passato. Tra Misurina, Belluno e Torino si sviluppa una storia che porta i riti vudù del Sud America sulle alpi italiane.

In vetta al mondo è senza dubbio un romanzo ben scritto, scorrevole e piacevole nella lettura. Una bella storia che l’autrice è riuscita a sviluppare creando un altro bel romanzo dove antichi riti, un lupo albino e un terribile segreto sono gli ingredienti di questo thriller.

Per la lettura di In vetta al mondo suggerisco un Tè Nero  che con la sua forza potrà essere il giusto compagno in questo viaggio tra le vette delle alpi.

Della stessa autrice: Senza tregua

Buona lettura e buon Tè.

Roberto B.

Condividi sui social

2 Comments

    1. La curiosità è tutto 🙂
      prova ad affiancare un prezioso infuso di Tè per accrescere il piacere, cerca le mie indicazioni nella pagina I gusti del Tè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.