Le ceneri di Alessandria – Steve Berry

  • Titolo: Le ceneri di Alessandria.
  • Autore: Steve Berry.
  • Casa Editrice: TEA.
  • Pagine: 491.
  • Genere: Romanzo Thriller.

Dove si trova la biblioteca di Alessandria? Ecco un’altra avventura dell’ex agente segreto Cotton Malone ora libraio nella città di Copenaghen. La tranquillità apparente sarà scossa ancora una volta dal suo passato, sarà la sua ex moglie a dargli la terribile notizia: loro figlio è stato rapito.

Una mail sarà il primo contatto con i rapitori, cosa vogliono? La Biblioteca di Alessandria.

La storia insegna che la Biblioteca di Alessandria fu distrutta da un terribile incendio ma se così non fosse? Se fosse solo nascosta dal tempo?

Malone dovrà trovare ciò che i rapitori vogliono per riavere suo figlio.

Una incredibile vicenda tra passato e presente sulle tracce di uno dei tesori più grandi della storia, la conoscenza.

In questo romanzo Steve Berry riesce ad incollare il lettore alle pagine della carta stampata, coinvolgendolo in un turbine di colpi di scena e suspense, non è possibile fermarsi sino a che non sarà l’autore a mettere il punto all’ultima pagina e chiudere questa incredibile avventura.

Anche in questa opera narrativa Steve Berry ci offre l’opportunità di viaggiare nel tempo proponendoci un romanzo emozionante. Il lettore vuole risolvere il caso e scoprire i dettagli che porteranno Malone alla soluzione di questa vivace storia.

Per questo romanzo si consiglia un Tè di base forte ma con un carattere in più, il Tè Oolong, in grado di arricchire il gusto come l’autore arricchisce la storia.

Roberto B.

Condividi sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.