Possessione – Roberta Melli

possessione
  • Titolo: Possessione.
  • Autore: Roberta Melli.
  • Casa Editrice: Leone Editore.
  • Pagine: 293.
  • Genere: Romanzo Thriller.

 

Trento, sulla porta dell’aula compaiono due carabinieri. Sergio, l’entomologo, rimette a posto la sua roba mentre la curiosità si fa strada tra i suoi studenti. “Dovrebbe seguirci. Il Comandante Giuliano la sta aspettando.” Ancora Sergio non sa di essere diventato un elemento chiave delle indagini, la sua esperienza sarà fondamentale per gli investigatori.

Vicenza, reparto di psichiatria dell’ospedale San Bartolo. Isabella viene chiamata dal suo superiore per un nuovo caso, Anna. La bambina presenta un forte disturbo della personalità, i genitori riportano che da tempo crede di essere un cane ma Isabella scoprirà che quella del cane non è la sola personalità di Anna. Dovrà mettere in discussione le sue credenze scientifiche e per una volta forse affidarsi alla fede per distinguere la verità dalla menzogna.

Possessione è un thriller con tutti gli elementi del thriller, suspense, colpi di scena, personaggi ben strutturati e una storia che tiene il lettore incollato alle pagine.

Roberta Melli ha saputo costruire il giusto carattere dei personaggi e le minuziose descrizioni e i dettagli dimostrano la ricerca fatta per la stesura di questo bel thriller rendendolo un romanzo che può elevarsi ai livelli di scrittori di fama. Un opera che consiglio vivamente di leggere.

Pere la lettura di Possessione consiglio un forte infuso di Tè Nero che con la sua acidità può rendere ancora più cupi le azioni di The Wolf!

 

Della stessa autrice scoprite anche:

 

Buona lettura e buon Tè.

Roberto B.

Condividi sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.