Ultimo appello – Steve Cavanagh

  • Titolo: Ultimo appello.
  • Autore: Steve Cavanagh.
  • Casa Editrice: Longanesi.
  • Pagine: 453.
  • Genere: Romanzo Thriller.

Il passato da imbroglione e truffatore di Eddie gli ha permesso di sviluppare un sesto senso per i guai e quella sera i guai sembravano grossi, qualcuno era nel suo ufficio. Per l’avvocato Eddie Flynn quello che l’agente Dell gli stava proponendo era una collaborazione che non poteva rifiutare, il futuro della sua famiglia era nelle sue mani, se avesse rifiutato sua moglie sarebbe finita in una prigione federale e probabilmente non avrebbe più rivisto sua figlia.

Il lavoro sembrava semplice ma come poteva diventare l’avvocato del miliardario David Child? In questo il suo passato da imbroglione avrebbe giocato un ruolo importante, in fin dei conti era il motivo per il quale era stato scelto.

Ultimo appello è un romanzo velocissimo, l’autore non lascia spazio a pagine piatte, la storia è sempre in movimento e piena di colpi di scena, inoltre le azioni e i dialoghi in aula dimostrano una profonda ricerca nella realtà giuridica conferendo all’opera un carattere assolutamente reale e coinvolgente.

Steve Cavanagh prende il lettore e lo mette con le spalle al muro, dentro una cella o braccato da un feroce assassino, in questa storia l’avvocato Flynn si destreggerà in una difesa impossibile tra doppi giochi e trucchi.

Un romanzo incredibile che si legge tutto d’un fiato e consiglio di accompagnare con un Tè Nero oppure un Tè Aromatizzato ai frutti rossi che sottolinea la piacevole lettura e i rapidi cambiamenti della storia.

Roberto B.

Condividi sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.